giovedì 18 marzo 2010

Diego Romero - Sesto al Campionato Sudamericano Laser


Ottimo Sesto posto al Campionato Sudamericano di Laser 2010

Ho concluso al 6º posto il Campionato Centro-Sudamericano 2010 vinto da Julio Alsogaray (ARG).

Secondo ha terminato Bruno Fontes (BRA) e terso il otto volte campione mondiale Robert Scheit (BRA).

All’inizio degli allenamenti i giorni prima dalla regata, mi sentivo molto rigido in barca, sicuramente per la mancanza di un messe di allenamento in barca colpa dalla spalla che mi avevo fatto male alla Miami OCR. Il Giorno dopo giorno in mare sono andato meglio e penso che in definitiva sia stata un’ottima regata di preparazione per la stagione europea in cui ho avuto la possibilità di allenarmi e compararmi con alcuni dei più veloci Laseristi al mondo.

Il resto dei top dieci: 4º Jesus Rogel (ESP), 5º Edoardo Couto (BRA), 6º Diego Romero Paschetta (ITA), 7º Matias del Solar (CHI), 8º Nicolás Schargorodsky (ARG), 9º Juan Maegli (GUA), 10º Raul Aguayo (DOM).

I risultati completi http://www.enter-net.com.ar/allsr/sudamericano_2010/20%C2%BA_CENTRO_SULAMERICANO_Std._2010.htm

Il mio prossimo appuntamento sarà la Laser Europa Cup al Circolo Vela Torbole, dal 15 a 18 di aprile, prima di andare alla Semaine Olympique Française a Hyères (23-30 aprile.)

Cordialmente

Diego Romero Paschetta

Medaglia di Bronzo Giochi Olimpici di Pechino 2008

ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento